Chi siamo

Nato nel 2019 dalle idee di un gruppo di persone diverse capaci di mettere a fattor comune i propri talenti, Entusiasmabili si propone come punto di riferimento in Italia per la comunicazione digitale rivolta alle persone che hanno piacere di condividere la loro diversità, trovando divertimento, stimolando confronti, dando e ricevendo supporto o talvolta solo conforto.

Tutto ciò avviene grazie al coinvolgimento di blogger entusiasmabili ed entusiasmanti capaci di influenzare il mondo con la loro passione e la loro sensibilità.

Entusiasmabili parla alle aziende che hanno visione. Alle realtà che vogliono fare la differenza nel mondo, offrendo idee, soluzioni efficaci di content e social marketing, realizzando progetti di comunicazione rivolti alle persone che si sentono in parte diverse, che hanno voglia di diventare entusiasmabili.

Parliamo di famiglie, di donne, di uomini, di ragazzi che si sono resi conto che ciascuno di noi è parte di un tutto e che questo tutto può essere connesso meglio grazie all’entusiasmo che ognuno di noi possiede per natura e che può facilmente essere donato e ricevuto, un po’ come una criptovaluta.

Cosa ci impegniamo a realizzare

1

Raduni l’anno uno per ogni cambio di stagione

1

Post l’anno con informazioni utili e toni entusiasmanti

1

Enthusiastic facilitator entro il 2020

1

Persone entusiasmabili, selezionate e impegnate nel dare e ricevere entusiasmo

1

Music Video interview: interviste fatte insieme a cantanti famosi e non

1

Artistic Video Interview: interviste realizzate insieme ad artisti provenienti da vari arti

Persone e aziende che hanno scelto di fornire servizi alle persone «Entusiasmabili», personalizzandoli rispetto alle loro specifiche esigenze e/o di fare da sponsor economico di iniziative brandizzate.

Alcuni esempi:

Il nostro approccio

Unisciti a noi

Entra nella rete di "entusiasmabili"