
Nato nel 2019 dalle idee di un gruppo di persone diverse capaci di mettere a fattor comune i propri talenti, Entusiasmabili si propone come punto di riferimento in Italia per la comunicazione digitale rivolta alle persone che hanno piacere di condividere la loro diversità, trovando divertimento, stimolando confronti, dando e ricevendo supporto o talvolta solo conforto.
Tutto ciò avviene grazie al coinvolgimento di blogger entusiasmabili ed entusiasmanti capaci di influenzare il mondo con la loro passione e la loro sensibilità.
Entusiasmabili parla alle aziende che hanno visione. Alle realtà che vogliono fare la differenza nel mondo, offrendo idee, soluzioni efficaci di content e social marketing, realizzando progetti di comunicazione rivolti alle persone che si sentono in parte diverse, che hanno voglia di diventare entusiasmabili.
Parliamo di famiglie, di donne, di uomini, di ragazzi che si sono resi conto che ciascuno di noi è parte di un tutto e che questo tutto può essere connesso meglio grazie all’entusiasmo che ognuno di noi possiede per natura e che può facilmente essere donato e ricevuto, un po’ come una criptovaluta.
Cosa ci impegniamo a realizzare
Raduni l’anno uno per ogni cambio di stagione
Post l’anno con informazioni utili e toni entusiasmanti
Enthusiastic facilitator entro il 2020
Persone entusiasmabili, selezionate e impegnate nel dare e ricevere entusiasmo
Music Video interview: interviste fatte insieme a cantanti famosi e non
Artistic Video Interview: interviste realizzate insieme ad artisti provenienti da vari arti
Persone e aziende che hanno scelto di fornire servizi alle persone «Entusiasmabili», personalizzandoli rispetto alle loro specifiche esigenze e/o di fare da sponsor economico di iniziative brandizzate.
Alcuni esempi:


Il nostro approccio
- Creare una rete di persone che hanno tirato fuori la loro «Enthusiasmability» e hanno voglia di condividere le loro esperienze
- Fornire strumenti per diffondere il loro entusiasmo in modo divertente, valorizzando le splendide diversità che li caratterizzano
- Attirare tutte le persone che abbiano bisogno di una leggera spinta per tornare ad essere «Entusiasmabili»
- Fare partnership con le aziende che vogliono contribuire allo sviluppo di questa speciale rete
- Creare eventi di comunicazione e di marketing che permettano di generare visibilità e conoscenza per i brand che decideranno di partecipare attivamente alla realizzazione delle iniziative
- Realizzare video interviste, video messaggi e rubriche all’interno delle quali i grandi artisti, come Tiziano Ferro, Elisa, Paolo Bonolis, per citarne alcuni, possano regalare la propria passione alle persone entusiasmabili
